Oggetto:procedura negoziata mediante interpello

 Questa Società ha avviato un’attività istruttoria finalizzata ad una procedura negoziata ristretta per verificare la presenza di imprese potenziali contraenti ed accertare le  condizioni che sono disposte a praticare in relazione all’eventuale successivo affidamento della fornitura di seguito descritta.

 

D E S C R I Z I O N E

QUANTITA'

Elettropompa PEDROLLO da HP2 mod. 2CP 25/160B

01

Cassette a zaino

15

Saltarelli per cassetta

03

Tip Top da 1/2

10

Flessibili da 30 cm.

10

Passanti

10

Tip Top da 50

10

Piletta da 32

01

Tubo Flex da 32

01

Passanti Mignon da mezzo pollice

10

Silicone universale trasparente

01 Cartone

TEFLON standard grande

10

Tubo Flex da 1"1/4

01

Passante filtro da 1/2

02

Flessibili 30 cm  da 1/2 a 3/8

10

Mono comando lavandino

01

Batteria Catis

01

Galleggiante Catis da 3/8

02

Flessibili 25 cm  3/8 femmina

01

Galleggiante a squadra

02

Mini passante

01

Cannoccia per gruppo a muro

01

Rubinetto por. comm. da 1/2

01

TASSELLI FISCHER IN NYLON Ø 6 mm + VITI

100

TASSELLI FISCHER IN NYLON Ø 8 mm + VITI

50

 

La ditta aggiudicataria dovrà provvedere alla fornitura secondo le indicazioni della scrivente, ( contestualmente verrà comunicato l’ordine definitivo e la ditta aggiudicataria nulla potrà eccepire per variazioni dei quantitativi ordinati rispetto a quelli previsti).     

Si precisa che la Società, nel rispetto delle disposizioni legislative sulla procedura negoziata e delle norme regolamentari interne, non assume alcun vincolo in ordine alla prosecuzione della propria attività negoziale, riservandosi la piena facoltà di avviare eventuali successive negoziazioni con uno o più dei soggetti interpellati ritenuti, secondo la propria valutazione tecnico-discrezionale, idonei alla esecuzione della fornitura richiesta. 

L’offerta dovrà pervenire entro il giorno 26/03/2015 – ore 12.00 all’Ufficio Acquisti presso la Sede della Società Catania Multiservizi S.p.a. a mezzo fax ai numeri  095/7530517 -095/7530526 o via email all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eventuali informazioni possono essere richieste all’Ufficio acquisti dalle ore 09,00 alle ore 13.00 tel 095/7530529 – 095/7530541

 Ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n° 196 si comunica che i dati raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento in argomento. Il titolare del trattamento è la Catania Multiservizi S.p.a.

L’eventuale aggiudicatario, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 3 della Legge 136/2010 e s.m.i., assume l’obbligo di tracciabilità dei flussi finanziari secondo le modalità prescritte nella medesima.

Il pagamento a cura dell’Ente appaltante resta inoltre subordinato all’acquisizione della certificazione comprovante la regolarità della posizione contributiva della Ditta appaltatrice (c d DURC); al riguardo si stabilisce che il termine di pagamento di cui sopra resta sospeso in attesa del rilascio, da parte delle autorità competenti, della certificazione e relativamente ad ogni fattura da liquidare.

 

Si coglie l’occasione per invitarVi ad iscrivervi al nuovo Albo Fornitori tramite apposito servizio di iscrizione online (http://www.cataniamultiservizi.it) al fine di individuare gli operatori economici da consultare per l’affidamento di forniture di beni e servizi nei limiti e nelle modalità delle vigenti disposizioni legislative e regolamentari.

 

Catania, 20/03/2015                                                

                                                

Catania Multiservizi S.p.a.

Dirigente Ufficio Gare ed Acquisti

 Dott. Giuseppe Scilletta

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