Procedura negoziata tramite Interpello n°.11/2015

 

Questa Società ha avviato un’attività istruttoria finalizzata ad una procedura negoziata ristretta per verificare la presenza di imprese potenziali contraenti ed accertare le  condizioni che sono disposte a praticare in relazione all’eventuale successivo affidamento della fornitura di seguito descritta.

Descrizione della richiesta : 

  • Fornitura, mediante somministrazione, di n. 210 tonnellate di conglomerato bituminoso 0/8 mm. per i mesi di Aprile, Maggio e Giugno 2015;

L’offerta della fornitura sopracitata dovra indicare il prezzo iva esclusa per tonnellata.

La ditta aggiudicataria dovrà provvedere alla fornitura secondo le indicazioni della scrivente, (contestualmente verrà comunicato l’ordine definitivo e la ditta aggiudicataria nulla potrà eccepire per variazioni dei quantitativi ordinati rispetto a quelli previsti).

Si precisa che la Società, nel rispetto delle disposizioni legislative sulla procedura negoziata e delle norme regolamentari interne, non assume alcun vincolo in ordine alla prosecuzione della propria attività negoziale, riservandosi la piena facoltà di avviare eventuali successive negoziazioni con uno o più dei soggetti interpellati ritenuti, secondo la propria valutazione tecnico-discrezionale, idonei alla esecuzione della fornitura richiesta.

L’offerta dovrà pervenire entro il giorno 25/03/2015– ore 12.00 all’Ufficio Acquisti presso la Sede della Società Catania Multiservizi S.p.a. a mezzo fax ai numeri  095/7530517 -095/7530526 o via email all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Eventuali informazioni possono essere richieste all’Ufficio acquisti dalle ore 09,00 alle ore 13.00 tel 095/7530529 – 095/7530541

 Ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n° 196 si comunica che i dati raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici,esclusivamente nell'ambito del procedimento in argomento. Il titolare del trattamento è la Catania Multiservizi S.p.a.

L’eventuale aggiudicatario, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 3 della Legge 136/2010 e s.m.i., assume l’obbligo di tracciabilità dei flussi finanziari secondo le modalità prescritte nella medesima.

Il pagamento a cura dell’Ente appaltante resta inoltre subordinato all’acquisizione della certificazione comprovante la regolarità della posizione contributiva della Ditta appaltatrice (c d DURC); al riguardo si stabilisce che il termine di pagamento di cui sopra resta sospeso in attesa del rilascio, da parte delle autorità competenti, della certificazione e relativamente ad ogni fattura da liquidare. Termini di pagamento: 90 gg d.f.

Si coglie l’occasione per invitarVi ad iscrivervi al nuovo Albo Fornitori tramite apposito servizio di iscrizione online al fine di individuare gli operatori economici da consultare per l’affidamento di forniture di beni e servizi nei limiti e nelle modalità delle vigenti disposizioni legislative e regolamentari.

Catania, 19/03/2015                                                  

                                                

Dirigente Ufficio Gare ed Acquisti

 Dott. Giuseppe Scilletta

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