Area Comunicazione

Costituzione Organismo di Comunicazione 

E’ costituito, all'interno della Catania Multiservizi S.p.a., un Ufficio per la Comunicazione. Tale ufficio ha lo scopo di promuovere le peculiari attività svolte dalla Catania Multiservizi S.p.a. attraverso le risorse umane che ne sono coinvolte per mezzo di appropriati strumenti di comunicazione e promozione.

Rispondendo alla mission  aziendale decisa dall'azionista, ovverosia il Comune di Catania, la Catania Multiservizi S.p.a. mira, con l'istituzione dell'Ufficio per la Comunicazione, ad accrescere la qualità dell’immagine aziendale ed a migliorare la percezione dell'Azienda da parte dell'azionista, dei dipendenti e della cittadinanza. Gli strumenti che verranno utilizzati risponderanno a questi obiettivi e permetteranno all'Azienda di evidenziare e promuovere le azioni che, volta per volta, vengono affidate dal Socio Unico, il Comune di Catania.

La Catania Multiservizi S.p.a. è una Società che, nel rispetto di criteri quali l’efficienza, l’efficacia e l’economicità, vuole aprirsi al mondo della comunicazione al fine di migliorare la propria reputazione, valorizzare le proprie risorse umane e migliorare l’erogazione dei servizi, che risulteranno fruibili attraverso i vari sistemi di comunicazione in un’ottica di trasparenza

 

LA SOTTOCATEGORIA FOTO GALLERY DEI LAVORI ESEGUITI E' IN STATO DI ALLESTIMENTO

Informazioni aggiuntive